lunedì 6 giugno 2016

Citadel Slann lieutenant 1 - Magnificent Svenn scenario

Slann lieutenant from Magnificent Sven Scenario - Click to enlarge. 

*****

Il modello di oggi non è decisamente comune, e anche all'asta su e-bay l'ho visto poche volte. Si tratta di un modelo di Slann, un Lieutenant, dal Magnificent Sven Scenario
Ho optato per uno schema di colore che si amalgamasse bene col mio esercito di Lizardmen, dando alla lama dell'arma l'aspetto di un artefatto in giada, come per le armi ti tutti i miei campioni e personaggi dell'esercito.  
Alla prossima!

2 commenti:

Katsuhiko JiNNai ha detto...

Molto grazioso :) Gli Slann sono modelli non facilmente reperibili, anche per tale ragione alcuni scultori hanno realizzato delle riedizioni non ufficiali molto graziose. Hai mai valutato di utilizzare regolamenti generici per giocare le tue miniature? Io e altri giocatori utilizziamo Pulp alley per poter sfruttare i nostri modelli oldhammer. (nel mio blog ho diversi Battle Report). E' persino possibile giocare schermaglie in solitario ;)

Andrea Mangoni ha detto...

Grazie! I Lizardmen sono stati il mio "primo amore" warhammeristico. Ora sto tornando a dipingerne qualche bel soggetto. Non ho purtroppo tempo di giocarli... e me ne dispiace un po'.