giovedì 21 maggio 2015

News (and new arrivals)!

*****
Ready to be painted: Night Horrors Vampire

Si torna a dipingere... e iniziano nuove piccole sfide! Sul gruppo Facebook Oldhammer Italia è nato un piccolo contest informale di pittura. Io ho scelto di partecipare col vampiro dela range dei Night horrors che vedete qui sopra, appena finito di imbasettare. Ora non resta che dare una mano di primer nero e poi iniziare a dipingere... 

From Night Horrors range: Wraith and Whight

Ma la collezione aumenta! Mi sono appena arrivate altre miniature davvero interessanti. Per prime, le due qui sopra: una wraith e una whight sempre del range dei Night Horrors. Già imbasettati, attendono solo di essere dipinti. 

C22 giant tick and Night Horrors Wraith

Poi ecco un'altra wraith, sempre dal range Night Horrors, e infine un modello davvero particolare: una giant tick (zecca gigante) dal range C22 Creatures. Quest'ultima in particolare non l'ho vista spesso in vendita, e mi fa davvero piacere essere riuscito a procurarmela. Alla prossima!

2 commenti:

Katsuhiko JiNNai ha detto...

Eccellente, restiamo in attesa di poter visionare il modello dipinto :)

Andrea Mangoni ha detto...

Grazie! I lavori procedono spero di finirlo la settimana prossima. ciao!