domenica 3 marzo 2013

Increasing my Citadel Night Horrors collection!

*****
La collezione di Night Horrors della Citadel sta piano piano aumentando. In programma ci sono anche nuovi arrivi, ma per adesso conta già diversi personaggini interessanti a alcuni pezzi abbastanza rari...

Clicca sull'immagine per ingrandire

Ecco il bella mostra i primi modelli della mia collezione, scelti tra quelli dipinti e quelli che invece lo saranno al più presto. Si notano una Medusa (1), tre modelli di fantasmi (2), quattro modelli di Wight (3, 4, 6 e 7) e per finire una strega (5), particolarmente difficile da trovare, che è pure comparsa in uno scenario di Warhammer Fantasy Role Play con il nome di Etelka Herzen. Si tratta di una miniatura femminile davvero molto bella, che vorrei dipingere come se fosse una vampira. Il suo seguito ideale sarebbero le Wight.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Nella seconda foto ecco invece gli altri modelli che prima o poi col tempo vorrei arrivare a dipingere. Potete osservare tre vampiri (1, 6 e 7), una lamia (altro modello difficile da reperire, 2), due Medusa (3 e 8), tre demoni (4, 9 e 10), una wraith (11), un fantasma (12), l'uomo scimmia (15), il golem (5), i sarcofago - bara (16) e per finire due streghe (13 e 14), bellissime e anche queste ardue da reperire.


Da ultima una curiosità. Lo scorso anno avevo trovato anche questo modello di scheletro cornuto e armato di balestra. sembrava identico a prima vista a un modello dei primi Night Horrors, eccezion fatta che per la base in metallo, ma poi ho notato che il modello dei Night Horrors ha una mazza, al posto di una balestra. Rimane comunque un modello che dipingerò con piacere. A presto!
*****

Nessun commento: