sabato 16 aprile 2011

Next works e wip

Ecco alcuni dei prossimi lavori che mi vedranno impegnato! Prima di tutto, per la mia collezione personale di Night Horrors, sono riuscito a procurarmi una Lamia ed una Wight. Ovviamente la Wight è da ridipingere completamente!


Click on image to enlarge

Ecco invece dei lavori che ho iniziato e che (più o meno) presto vedranno la luce! da sinistra, chaos beastman standard bearer (conversione di un vecchio modello), Rogue trader era Nurgle renegade (convertito con uno stendardo personale), Skaven warlock (oramai l'ho quasi finito, nei prossimi giorni le foto) e infine Sorceress Samantha Phox, una vecchia maga. Di questi modelli, a parte il renegade (che fa parte della mia collezione)  tutti gli altri finiranno presto all'asta su ebay. Ciao!

Click on image to enlarge

Nessun commento: